Premio Rosa dell' Umbria

2005 2018
DA QUATTORDICI ANNI AL FIANCO DEL TALENTO
Vai ai contenuti
Press
Comunicato stampa di chiusura edizione 2005
Bilancio a dir poco entusiasmante per la prima edizione del Premio Rosa dell' Umbria 2005:
un auditorium san Domenico gremito di spettatori ha infatti accolto calorosamente i tanti illustri premiati fra cui il giornalista del TG5 Lamberto Sposini, l'astronauta Vittori, il professor Tonato e molti altri ancora: uomini di scienza, spettacolo o appartenenti al mondo imprenditoriale e della comunicazione che hanno ricevuto un riconoscimento per il grande merito d'aver reso noto il nome degli umbri in Italia e nel mondo, offrendo esempio e grande incoraggiamento ai tanti giovani che vivono nel "cuore verde" d' Italia e che sognano la scalata verso il successo: eccellere si può, anche partendo da una realtà 'piccola' come quella umbra.
A presentare la serata due giovani brillantissimi Barbara Chiodini e Marco Taccucci; l'organizzazione del premio sotto la supervisione del Direttore artistico Guido Chiodini, e stata invece opera delle due associazioni 'Rha Eventi' e 'Donne Insieme'.
Obbiettivo principale: solidarietà. L'intero ricavato della serata è infatti stato devoluto in favore di 'Donne Insieme' organizzazione onlus che offre una guida ed un supporto psicologico gratuito alle donne affette da cancro al seno.
Un esordio che fa dunque ben sperare per la prossima edizione, alla quale si comincerà a lavorare gia nei prossimi mesi a partire dalla costituzione della selezionatissima giuria incaricata di selezionare i nomi dei prossimi umbri, 'ambasciatori d'eccellenza' della nostra terra.
Premio Rosa dell' Umbria é un marchio RHA eventi
Torna ai contenuti