Chi siamo - Premio Rosa dell' Umbria

2005 2018
DA QUATTORDICI ANNI AL FIANCO DEL TALENTO
Vai ai contenuti
Il premio
Associazione Culturale RHÁ EVENTI

L'Associazione culturale RHA EVENTI si è costituita nel 2003.
 
I soci fondatori appartengono al mondo della cultura, dell'imprenditoria e dell'amministrazione pubblica: dirigenti, giornalisti, artisti ciascuno con il proprio bagaglio di esperienza professionale. L'Associazione è nata come strumento per organizzare iniziative culturali, teatrali, turistiche, ricreative, sportive, formative, produttive, e per la promozione e rivalutazione del territorio.
L'Associazione  è  regolarmente iscritta e registrata all'albo delle Associazioni NO PROFIT e al  Registro Regionale del Volontariato n. 593
 
Organizziamo ogni evento con grande professionalità, attenzione per il bene da valorizzare e collaborazione tra le parti che intervengono nella realizzazione del progetto.
 
Nel progettare un evento cerchiamo la via per far comprendere ad un pubblico, che sia il più vasto possibile, il valore e le potenzialità culturali di ciò che andiamo a presentare.
 
Per noi creare un evento significa anche divertire coloro che ne godono, coinvolgerli, farli stupire.

Progetto ROSA DELL'UMBRIA

E' un progetto ambizioso e di grande valore che per la sua piena realizzazione necessita di partners e sponsors.
Rosa dell'Umbria prende nome dalla prima guida storico artistica di Foligno e città contermine, Assisi, Spello, Nocera Umbra, Trevi, Montefalco, Bevagna scritta dal giornalista Giuseppe Bragazzi  nel 1864.

Il progetto ha lo scopo di valorizzare il territorio con una serie di iniziative atte a:
1 - Progettare, coordinare ed organizzare itinerari turistici e culturali, tavole rotonde, convention, meeting, educational, promotional, che mettono in risalto e in primo piano le realtà produttive del territorio e della regione.
2 - Creare sinergie con le associazioni di categoria, i consorzi, le istituzioni per lo sviluppo del territorio. Pubblicare in internet una guida sul territorio che dia visibilità alle realtà economiche e culturali  che hanno un limitato accesso a mezzi di informazione e alle nuove tecnologie.
3 - Organizzare il “Premio Rosa dell'Umbria” evento che premia illustri ospiti e importanti personaggi interpreti della storia e dei sentimenti che caratterizzano la cultura della nostra terra Umbra.
Premio Rosa dell' Umbria é un marchio RHA eventi
Torna ai contenuti